PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO : REGISTRAZIONE MINISTERO SANITÀ N. 4440
Composizione 100 gr di prodotto contengono:
Deltametrina pura 2%
Pralletrina pura 0,6%
Piperonil Butossido puro 0,6%
Coformulanti e acqua deionizzata q.b. a 100%
DESCRIZIONE:
Insetticida liquido in sospensione acquosa concentrata, che svolge la sua rapida azione sia per contatto diretto sugli infestanti esposti, che per contatto indiretto tra gli insetti e le superfici trattate.
L'azione insetticida è rapida sulle zanzare che vengono a contatto con la soluzione nebulizzata nelle aree dove sono solite sostare: all'esterno degli edifici, tra vasi e fioriere, nelle aree umide sotto siepi, alberature, in vicinanza di prese d'acqua e di depositi inamovibili d'acqua.
Per il controllo di blatte e insetti striscianti applicare in crepe, fessure, anfratti e nelle adiacenti superfici esterne. Il prodotto è efficace sia nei confronti di Blattella germanica, all'interno di case, appartamenti, bar, ristoranti, luoghi di preparazione e somministrazione alimenti, che nei confronti di Blatta orientalis, specie presente solitamente nelle strutture meno accessibili di edifici residenziali o dedicati alla produzione e conservazione degli alimenti, fosse settiche e pareti interne dei pozzetti di ispezione delle reti fognarie.
MODALITÀ D'IMPIEGO:
Controllo di blatte, cimici dei letti, formiche e altri insetti striscianti : 0,75% (con un litro di soluzione si possono trattare 10 m2 di superficie)
Controllo di zanzare comuni e zanzara tigre : 0,4%
AMBIENTI DI UTILIZZO:
Applicato in crepe, fessure o anfratti provoca una rapida fuoriuscita degli infestanti annidati, a cui segue in breve tempo la paralisi e la morte. Per il controllo delle formiche, individuare i loro percorsi e/o i nidi ed applicare il prodotto creando fasce concentriche larghe 20-25 cm, cercando di precludere alle formiche la possibilità di utilizzare altri percorsi in aree non trattate.
CONFEZIONE:
Barattolo da 1 litro . Cartone a 6 barattoli.