POWER SC - LT 1

4350
  • INSETTICIDA CONCENTRATO
  • EFFETTO SNIDANTE RAPIDO ED EFFICACE
  • INDICATO ANCHE PER SETTORE ALIMENTARE
  • EFFETTO ABBATTENTE, SNIDANTE E RESIDUALE
  • IDEALE PER MESI PIU' CALDI

PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO : REGISTRAZIONE MINISTERO SANITÀ N. 4440

Composizione 100 gr di prodotto contengono:

Deltametrina pura 2%

Pralletrina pura 0,6%

Piperonil Butossido puro 0,6%

Coformulanti e acqua deionizzata q.b. a 100%

DESCRIZIONE:

Insetticida liquido in sospensione acquosa concentrata, che svolge la sua rapida azione sia per contatto diretto sugli infestanti esposti, che per contatto indiretto tra gli insetti e le superfici trattate. 

L'azione insetticida è rapida sulle zanzare che vengono a contatto con la soluzione nebulizzata nelle aree dove sono solite sostare: all'esterno degli edifici, tra vasi e fioriere, nelle aree umide sotto siepi, alberature, in vicinanza di prese d'acqua e di depositi inamovibili d'acqua.

Per il controllo di blatte e insetti striscianti applicare in crepe, fessure, anfratti e nelle adiacenti superfici esterne. Il prodotto è efficace sia nei confronti di Blattella germanica, all'interno di case, appartamenti, bar, ristoranti, luoghi di preparazione e somministrazione alimenti, che nei confronti di Blatta orientalis, specie presente solitamente nelle strutture meno accessibili di edifici residenziali o dedicati alla produzione e conservazione degli alimenti, fosse settiche e pareti interne dei pozzetti di ispezione delle reti fognarie. 

MODALITÀ D'IMPIEGO:

Controllo di blatte, cimici dei letti, formiche e altri insetti striscianti : 0,75% (con un litro di soluzione si possono trattare 10 m2 di superficie)

Controllo di zanzare comuni e zanzara tigre : 0,4%

AMBIENTI DI UTILIZZO:

Applicato in crepe, fessure o anfratti provoca una rapida fuoriuscita degli infestanti annidati, a cui segue in breve tempo la paralisi e la morte. Per il controllo delle formiche, individuare i loro percorsi e/o i nidi ed applicare il prodotto creando fasce concentriche larghe 20-25 cm, cercando di precludere alle formiche la possibilità di utilizzare altri percorsi in aree non trattate. 

CONFEZIONE:

Barattolo da 1 litro . Cartone a 6 barattoli.

settore
agricoltura
alimentare
attivita commerciali
centri medici
industria
pmi
linea d'uso
INSETTICIDI CONCENTRATI
categoria
DETERGENZA

Per visualizzare e scaricare gli allegati effettua l'accesso al tuo account.

Accedi Non hai ancora un account? Creane uno qui ora!

Scopri altri prodotti che potrebbero interessarti