Il nuovo ammorbidente “Lai Morbi Super con igienizzante”

Nuova Laig presenta un nuovo ammorbidente per preservare, proteggere e profumare tutti i tipi di capi, anche quelli più delicati.

ammorbidente Nuova Laig

L’ammorbidente Lai Morbi Super con igienizzante” è formulato per garantire un bucato morbido con una dose minima di prodotto. Ecco le sue caratteristiche principali:

  • concentrazione elevata: è sufficiente utilizzare ½ dose rispetto agli ammorbidenti tradizionali, con un notevole risparmio e un ridotto impatto ambientale;
  • protegge e mantiene morbidi i tessuti: l’azione ammorbidente e protettiva sulle fibre dei tessuti è evidente al tatto già dopo il primo lavaggio;
  • potere igienizzante: oltre a mantenere i tessuti come nuovi, agisce con effetto batteriostatico prevenendo la formazione di cattivi odori.
  • profumazione persistente: la sua fragranza di pulito è intensa e dura a lungo. Infatti, oltre al profumo dell’ammorbidente liquido, nella scelta della profumazione è importante considerare anche la permanenza dello stesso sui capi asciutti.



Lai Morbi Super con igienizzante si aggiunge alla gamma di prodotti per bucato disponibili in Nuova Laig. Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare la scheda tecnica.