DESCRIZIONE:
Detergente sgrassante per forni e cappe. La sua speciale formulazione svolge una rapida eliminazione di grassi carbonizzati da forni, piastre di cottura, e risulta ancora più efficace su superfici calde a 40/50°C.
E' un prodotto liquido, alcalino, con solventi, da usarsi per sgrassare anche superfici metalliche, pavimenti e per la rimozione di depositi organici particolarmente tenaci.
DOSAGGIO CONSIGLIATO:
Utilizzo puro, oppure diluito in acqua dal 2 al 30%, in funzione dello sporco da rimuovere.
COME SI UTILIZZA:
Utilizzo puro: spargere il prodotto su una spugna o spruzzare direttamente sulla superficie da pulire, lasciare agire per qualche minuto, quindi sciacquare a fondo, per comodità si consiglia uso della pompetta grill art. 2156.
Utilizzo diluito: diluire il prodotto in acqua secondo quanto riportato nei dosaggi, in funzione dello sporco da rimuovere, strofinare con una spugna o con uno straccio, quindi risciacquare. Utilizzare flacone da litro art. 21540001.
Attenzione: su alluminio e leghe di rame utilizzare solo molto diluito e per tempi di contatto molto brevi; può danneggiare il metallo.
Tenere il prodotto al riparo dal gelo e lontano da fonti di calore. Maneggiare con attenzione indossando guanti ed occhiali. Prodotto ad uso professionale.
CONFEZIONE:
Tanica da 5 kg. Cartone da 4 taniche.
Per visualizzare e scaricare gli allegati effettua l'accesso al tuo account.