GEL ADVION FORMICHE

43581
  • GEL PER CONTROLLO DI TUTTE LE SPECIE DI FORMICHE
  • NUOVO MECCANISMO DI AZIONE
  • MOLTO ATTRAENTE PER FORMICHE
  • RISOLVE IL PROBLEMA IN POCO TEMPO

PRODOTTO BIOCIDA (PT18) Autorizzazione Ministero della Salute N. IT/2013/00107/MRA

DESCRIZIONE:

Controllo senza pari di tutte le principali specie di formiche. Un principio attivo rivoluzionario! Advion Gel Formiche contiene Indoxa-carb, l'unico principio attivo oggi disponibile appartenente alla classe chimica delle ossadiazine e offre un meccanismo di azione nuovo, diverso rispetto a tutti gli altri mezzi di controllo delle formiche. Il principio attivo Indo-xacarb, viene bio-attivato nella sua forma ad alta efficacia insetticida dal metabolismo delle formiche.

Il leggero ritardo dell'effetto letale dell'Indoxacarb, consente agli insetti, una volta consumata l'esca, di tornare nel loro rifugio per contaminare altre formiche. Il risultato è una significativa riduzione della popolazione. Le formiche operaie, attraverso la trofallassi, condividono l'esca con i membri riproduttivi della colonia, causando la morte della regina e la completa eliminazione dell'infestazione.

Advion Gel Formiche, se applicato seguendo correttamente le istruzioni, aiuta a eliminare le formiche in pochi giorni.

Advion Gel Formiche combina la provata efficacia dell'Indoxacarb con una formulazione in gel molto attraente per le formiche, fornendo così un controllo potente e ad ampio spettro delle formiche infestanti.

Una viscosità ottimale: questa formulazione ad alte prestazioni è progettata specificatamente per essere un vero gel. Ciò significa che Advion Gel  formiche può essere applicato in molte situazioni, come ad esempio la parte inferiore di una superficie orizzontale o su superfici verticali dove il prodotto rimarrà nella zona in cui si applica. Inoltre, può essere applicato su molti tipi di superfici, incluse quelle porose, con scarse possibilità di essere assorbito, mantenendo quindi elevate prestazioni contro le formiche bersaglio.

Advion Gel Formiche è stato formulato specificamente per risultare attraente a molte specie di formiche infestanti tra cui, a titolo esemplificativo : Formica Nera (Lasius niger) Formica Faraone (Monomorium pharaonis) Formica argentina (Linepithema humile) Formica fantasma (Tapinoma melanocephalum).

COME FUNZIONA : I VANTAGGI DELLA BIO-ATTIVAZIONE

 La bio-attivazione è un processo metabolico innovativo che sfrutta lo stesso metabolismo della formica per provocare il cambiamento nella struttura molecolare dell'Indoxacarb potenziandone l'efficacia insetticida. Dopo l'ingestinoe gli enzimi interni degli insetti convertono la molecola di Indoxacarb  nella sua forma letale. Il metabolita attivo si lega al sito bersaglio e blocca i canali del sodio dell'insetto, che va incontro a paralisi e morte.

Questa attivazione metabolica fa si che l'Indoxacarb distingua efficacemente tra insetti bersaglio e organismi non bersaglio, come i mammiferi. Il fatto che il principio attivo divenga realmente letale solo all'interno dell'insetto bersaglio consente ai professionisti della disinfezione di agire al meglio il controllo degli insetti e i suoi effetti sull'ambiente.

SPECIFICHE TECNICHE:

100 grammi di prodotto contengono :

Indoxacarb 0,05% (enantiomero S: CAS N. 173584-44-6) 0,0665% (misce-laS:R) Coformulantiq.b.a. 100%

DOSAGGIO CONSIGLIATO:

Gel Advion va utilizzato in piccole dosi. Vedere la scheda tecnica per approfondire le modalità di utilizzo in base ai luoghi da trattare.

CONFEZIONE:

Siringa da 30 gr. Scatola da 4 siringhe.

settore
agricoltura
alimentare
attivita commerciali
centri medici
industria
pmi
linea d'uso
biocida
vantaggi
blatte e scarafaggi
formiche
insetti striscianti
categoria
DETERGENZA

Per visualizzare e scaricare gli allegati effettua l'accesso al tuo account.

Accedi Non hai ancora un account? Creane uno qui ora!

Scopri altri prodotti che potrebbero interessarti