MAGNUM GEL FORMICHE

4340
  • INSETTICIDA PRONTO ALL'USO IN GEL
  • EFFICACE SU MOLTE SPECIE DI FORMICHE
  • RISOLVE IL PROBLEMA IN POCO TEMPO

Biocida Reg. Ministeriale : IT/2017/00442/MRP

Composizione 100 gr di prodotto contengono:

Imidacloprin 0,01 %

Bitex (Denatonium benzoato) 0,008%

Cofurmulanti q.b. a 100%

DESCRIZIONE:

Insetticida pronto all’uso (RTU) in formulazione gel, agisce per ingestione. Il prodotto contiene denatonium benzoato, sostanza estremamente amara che rende improbabile l’ingestione involontaria da parte dei bambini. MAGNUM GEL FORMICHE ha un effetto ritardato, che si manifesta dopo alcune ore dall’ingestione, per consentire alle formiche operaie di trasferire il prodotto agli altri individui presenti del nido, comprese regine e larve, attraverso il particolare fenomeno detto Trofallassi, che prevede la condivisione di cibo tra individui della stessa colonia.

MODALITÀ D'USO E DOSAGGIO:

Distribuire Magnum gel formiche in piccole gocce o formando sottili linee nei pressi dei nidi o dei percorsi tracciati dalle formiche. 

Dose: 0.2 g/m2  (corrispondenti a una goccia / una linea sottile di 3 cm di lunghezza).

Il gel deve essere applicato nelle aree in cui le formiche sono presenti, in prossimità dei nidi, presso i loro percorsi o in crepe e fessure. Per utilizzo in esterni (terrazze, patii, cortili o giardini), il prodotto va applicato nelle aree di maggiore presenza delle formiche: davanzali, battiscopa, cornicioni e nei punti di entrata di cavi e tubature.

L’area da trattare deve essere accuratamente ispezionata per determinare l’estensione dell’infestazione. Non contaminare il gel con insetticidi tradizionali, non applicare su superfici trattate con insetticidi tradizionali da meno di 3-4 settimane.

AMBIENTI DI UTILIZZO:

Il prodotto può essere utilizzato in interni (abitazioni private e/o edifici pubblici, di carattere residenziale, commerciale, industriale) e in esterni (perimetro di edifici, terrazze e giardini privati). 

CONFEZIONE:

Siringa da 40 gr completa di beccuccio per un'erogazione controllata. Scatola da 4 siringhe.

settore
agricoltura
alimentare
attivita commerciali
centri medici
industria
pmi
linea d'uso
INSETTICIDI GEL
categoria
DETERGENZA

Per visualizzare e scaricare gli allegati effettua l'accesso al tuo account.

Accedi Non hai ancora un account? Creane uno qui ora!

Scopri altri prodotti che potrebbero interessarti