DETER MULTI SPRAY

2258
  • DETERGENTE SPRAY MULTIUSO
  • IDEALE DOVE I COMUNI DETERGENTI ACQUOSI NON POSSONO ESSERE USATI
  • ESENTE DA RISCIACQUO
  • IDEALE PER TESSUTI

DESCRIZIONE:

Detergente spray multiuso, appositamente formulato per asportare tutte le macchie solubili in acqua in numerose situazioni, soprattutto in quelle dove i tradizionali detergenti acquosi non possono essere usati.

E' praticamente senza risciacquo (o se necessario, per esempio in campo alimentare, risulta essere immediato). Il formato spray lo rende particolarmente pratico e sicuro

Indicato per la pulizia di tappeti, tappezzerie e tessuti, interni di automobili, lascia un gradevole profumo di pulito. E' la soluzione ideale per rimuovere segni e impronte digitali da pareti, ceramiche, superfici verniciate ed infissi. Deter Multi Spray è indicato per la pulizia di e la sanificazione nei servizi igienici di piastrelle, ceramiche, rubinetti, docce, laminati e plastica.

Impiegato nelle cucine sgrassa fornelli, cappe, superfici in acciaio inossidabile e laminati plastici.

Per le sue molteplici funzioni, Deter Multi Spray è raccomandato in tutti i settori industriali, con particolare riferimento al comparto automobilistico, per la pulizia degli interni di veicoli, per superfici, tessuti e rivestimenti.  

COME SI UTILIZZA:

Per detergere superfici sporche: spruzzare, lasciare agire 20/30 secondi, quindi pulire con panno o carta idonea o risciacquare con spugna umida.

Per la pulizia di tappeti e tappezzerie: spruzzare nelle zone macchiate e agire meccanicamente sullo sporco con l'ausilio di una spazzola morbida, quindi rimuovere lo sporco emulsionato con un panno pulito. Per l'impiego su tessuti è sempre consigliabile una prova preliminare in una zona nascosta per verificare la stabilità dei colori. Agitare prima dell'uso.

CONFEZIONE:

Barattolo da 400 ml. Cartone da 12 barattoli.

settore
agricoltura
alimentare
attivita commerciali
centri medici
industria
pmi
linea d'uso
multiuso
categoria
DETERGENZA

Per visualizzare e scaricare gli allegati effettua l'accesso al tuo account.

Accedi Non hai ancora un account? Creane uno qui ora!

Scopri altri prodotti che potrebbero interessarti