DESCRIZIONE:
Detergente sgrassante per forni e cappe. La sua speciale formulazione svolge una rapida eliminazione di grassi carbonizzati da forni, piastre di cottura.
E' un prodotto liquido, alcalino, con solventi, da usarsi per sgrassare anche superfici metalliche, pavimenti e per la rimozione di depositi organici particolarmente tenaci.
DOSAGGIO CONSIGLIATO:
PER UN'ELEVATA EFFICACIA SI CONSIGLIA DI UTILIZZARE IL PRODOTTO SU SUPERFICI CALDE (40/50°C).
Diluire il prodotto al 50%. In caso di incrostazioni vetuste e/o abbondanti, il prodotto può essere utilizzato puro. Stendere a pennello o spruzzo. Quindi lasciare agire per almeno 5 minuti, e poi risciacquare abbondantemente.
Attenzione: la stesura del prodotto con modalità a spruzzo va eseguita avendo l'accortezza di non formare nebbie, ma bensì un getto con goccioline o schiuma mirata.
Attenzione: su alluminio e leghe di rame utilizzare solo molto diluito e per tempi di contatto molto brevi; può danneggiare il metallo.
Tenere il prodotto al riparo dal gelo e lontano da fonti di calore. Maneggiare con attenzione indossando guanti ed occhiali. Prodotto ad uso professionale.
CONFEZIONE:
Tanica da 6 kg. Cartone da 4 taniche.
Per visualizzare e scaricare gli allegati effettua l'accesso al tuo account.