LAI BIO C-30 SCARICHI

2450
  • PRODOTTO BIOLOGICO PER TRATTAMENTO SCARICHI
  • STUDIATO PER RIGENERARE LA FLORA BATTERICA
  • RIPRISTINA L'EQUILIBRIO BIOLOGICO DEL SISTEMA
  • AZIONE RAPIDA E PROFONDA
  • MANTIENE TUBAZIONI E CANALIZZAZIONI PULITE E PERMETTE CONTROLLO ODORI

DESCRIZIONE:

Prodotto Biologico in polvere per il trattamento di scarichi, tubature, condutture igieniche e separatori di grasso, fosse settiche, contenente colture selezionate di microrganismi, enzimi ed elementi nutritivi.

E' un trattamento biologico preventivo, destinato a rigenerare la flora batterica e a ripristinare l'equilibrio biologico del sistema.

Degrada rapidamente i grassi, la cellulosa, l'amido, rendendoli fluidi e digeribili, prevenendo gli intasamenti e lo sviluppo di cattivi odori. Previene le otturazioni provocate dalla carta, grazie all'intensa attività cellulasica della formulazione.

Azione rapida e profonda, grazie al lavoro sinergico di batteri, enzimi e elementi nutritivi. Provvede ad una rapida ripresa del funzionamento delle vasche di  sgrassaggio, permettendo una prolungata attività di fosse settiche e pozzetti, riducendone la manutenzione.

Mantiene tubazioni e canalizzazioni pulite e in buono stato. Permette il controllo di odori. Non è pericoloso per l'uomo.

Ideale per ristoranti, alberghi, bar, ospedali, case di cura, mense, laboratori di preparazione pasti, industrie alimentari, lavorazioni carni e macelli ecc..

MODALITÀ D'USO:

Il trattamento biologico prevede due fasi : una fase iniziale, chiamata fase d'urto, dove viene introdotta una consistente quantità di prodotto nel tratto interessato, al fine di attivare la pulizia con i microrganismi. Segue poi una fase di mantenimento, dove viene introdotta una quantità minima di prodotto, dilazionata fino ad arrivare a introdurre una dose ogni 2-6 mesi.

Cosa si intende per dose = per dose si intende una busta sciolta in circa 5-7 litri di acqua tiepida.

VASCHE SEPARAZIONE GRASSI :

Urto : direttamente nella vasca mettere 4 dosi per m3.

Mantenimento : fino a 250 pasti/giorno 1 dose alla settimana, da 250 a 500 pasti/giorno immettere 2 dosi alla settimana, oltre 500 pasti/giorno immettere  3 dosi alla settimana. Gradatamente immettere 1 dose ogni 2 settimane, fino ad arrivare dopo 4 mesi a introdurre 1 dose al mese.

TUBAZIONI E SCARICHI :

Urto: 1 dose diluita in acqua tiepida, 2 volte la settimana. Ripetere operazione per 1 mese.

Mantenimento : stessa soluzione, 1 volta ogni 15 gg.

FOSSE SETTICHE :

Urto : 3 dosi per m3 direttamente nella fossa.

Mantenimento: 1 dose per m3 ogni 2 settimane direttamente nel WC

CONFEZIONE:

Secchiello contenente 10 buste da 200 gr cadauna.

settore
agricoltura
alimentare
attivita commerciali
centri medici
industria
pmi
linea d'uso
scarichi
categoria
DETERGENZA

Per visualizzare e scaricare gli allegati effettua l'accesso al tuo account.

Accedi Non hai ancora un account? Creane uno qui ora!

Scopri altri prodotti che potrebbero interessarti