CARATTERISTICHE
Mascherina filtrante monouso per la protezione di vie respiratorie, progettata per soddisfare le esigenze degli utenti che lavorano in condizioni difficili. La sua struttura infatti è dotata di 3 strati filtranti e un ulteriore struttura in rete di polipropilene esterna studiata appositamente per mantenere una forma stabile e duratura della mascherina, evitando deformazioni durante l'uso.
La struttura in rete offre ulteriori vantaggi oltre alla durata prolungata: si adatta a diverse conformazioni facciali, elimina la necessità di una clip nasale aggiuntiva, e consente di avere un'area filtrante più ampia per un maggior comfort durante l'uso.
La versione Mask Rete FFP3 NR D presenta una morbida e confortevole guarnizione interna in spugna in poliuretano, che garantisce la massima tenuta e sicurezza: aderisce perfettamente a molte tipologie di viso, è antiscivolo, impedisce l'appannamento degli occhiali, e assorbe il sudore/umidità.
La serie Mask Rete è ideale anche per ambienti molto polverosi: vanta infatti un'elevata capacità filtrazione della polvere e una resistenza respiratoria pressoché trascurabile, immediatamente percepibile dagli utenti.
Il laccio si presenta con una fascia larga e piatta in tessuto, scorrevole e regolabile. Una fibbia di apertura permette di regolare la tenuta, nonché di sganciare facilmente e rapidamente il laccio per rimuovere la mascherina o posizionarla al collo (utile in caso di utilizzi intermittenti).
Supera il test di dolomite, offrendo quindi prestazioni superiori. La valvola ad elevata efficienza previene accumulo di umidità e polvere, offrendo comfort e praticità per l'utente durante l'espirazione.
SPECIFICHE TECNICHE e PACKAGING:
sono disponibili i seguenti modelli:
art. 040010 FFP2 NR D CON VALVOLA - scatola da 35 pezzi.
Art. 040030 FFP2 NR D CON VALVOLA - CARBONI ATTIVI - scatola da 35 pezzi.
Art. 040020 FFP3 NR D CON VALVOLA - scatola da 25 pezzi.
Per visualizzare e scaricare gli allegati effettua l'accesso al tuo account.