SCARPA ALTA TRIONE S3 CE

3241
  • SUOLA TRIPLA DENSITÀ : TRIPLO VANTAGGIO
  • SOLETTA MEMORY : COMFORT ESTREMO
  • TOMAIA IN MICROWASH : MOLTO RESISTENTE AGLI ACIDI

DESCRIZIONE:

Scarpa con tomaia realizzata in Microwash spessore 1,8 - 2,0 mm. Il Microwash è un materiale estremamente traspirante, appositamente studiato per dare il massimo comfort a colore che utilizzano la calzatura in ambienti con elevata presenza di liquidi. L'"effetto pelle" della superficie dato da poliuretani traspiranti, garantisce una completa traspirazione del piede e una completa resistenza dellla scarpa agli acidi, soprattutto quello oleico. Il Microwash è più leggero rispetto alla pelle del 40% e lavabile a mano con acqua e sapone. Il tessuto è inoltre Chrome Free.

Questa scarpa inoltre presenta una suola innovativa a tripla iniezione : 3 diversi strati di suola iniettati in PU, ciascuno con diversa densità, appositamente studiata per massimizzare il comfort, la stabilità del piede e l'antiscivolo. La parte centrale è iniettata a bassa densità per dare un effetto ammortizzante estremo, mentre lo strato a contatto con la tomaia è di media densità e avvolge la tomaia stabilizzandola. La suola inoltre è antistatica, resistente all'idrolisi ISO 5423:92, agli idrocarburi, all'abrasione. E' antischock e antiscivolo SRC.

La soletta è realizzata in memory, triplo materiale extra comfort con cuscinetto in morbido lattice memory defaticante nel tallone e nella parte di flessione anteriore, resistente alla pressione corporea. Traspirante, estraibile, anatomica, assorbente, antistatica e antibatterica.

SPECIFICHE TECNICHE:

Classificazione : S 3 SRC 

Tomaia : microwash spessore 1,8 - 2,0 mm

Puntale : composito

Lamina : tessuto composito

Suola : PU tripla iniezione , SRC antiscivolo

TAGLIE : 

Dalla 39 alla 46

CONFEZIONE:

Ogni paio è confezionato in scatola di cartone.

CERTIFICAZIONE:

CE UNI EN ISO 20345:2012 S3 SRC

settore
agricoltura
alimentare
attivita commerciali
industria
pmi
linea d'uso
S 3 P
materiali
agricoltura
carpenteria metallica
edilizia e industria pesante
logistica e ind leggera
pelle
vantaggi
idroreppellente
colore
nero
categoria
ABBIGLIAMENTO

Scopri altri prodotti che potrebbero interessarti