BACTICYD SPRAY ML 500

0503
  • SPRAY DISINFETTANTE PRONTO ALL'USO
  • DOPPIA AZIONE : DISINFETTA E DEODORA
  • IDEALE SU QUALSIASI SUPERFICIE E AMBIENTE

PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO : REGISTRAZIONE MINISTERO SANITÀ  N. 18972

PRINCIPIO ATTIVO : BENZALCONIO CLORURO

DESCRIZIONE:

Spray disinfettante e deodorante : elimina batteri, legionella compresa, muffe e funghi dalle superfici, oggetti, muri, pareti e impianti di condizionamento.

E’ un prodotto studiato per soddisfare principalmente le esigenze d’igiene e disinfezione in ambito professionale e domestico di: ambienti, oggetti, superfici, muri e pareti, unità interne ed esterne di climatizzatori (fisse, mobili, autoveicoli), riscaldamento e refrigerazione e parti. Neutralizza contemporaneamente qualsiasi tipo di cattivo odore e odore sgradevole generato da cibo, fumo, microrganismi, reazioni organiche (p. es. saliva, urina, sangue, deiezioni), dai tessuti, materiali in pelle, arredi e complementi d’arredo, pulsantiere di ascensori, ecc.

Disinfezione di oggetti e materiali vari quali ceste per biancheria, tessuti, pelle, tendaggi, tappeti, moquette, poltrone, divani, cuscini, suppellettili, calzature, abbigliamento, attrezzatura varia, apparecchiature d’ufficio, cestini dei rifiuti, giocattoli, oggetti e cucce per animali, telefoni, interruttori elettrici, maniglie di porte e finestre, carrelli, librerie, arredi e complementi d’arredo, ecc.

MODALITÀ D'USO:

Uso manuale.

Per disinfettare e rinfrescare gli ambienti:

Erogare il prodotto al centro del locale, lungo le pareti perimetrali o direttamente sui tendaggi e tessuti, per neutralizzare i cattivi odori e gli odori sgradevoli e di fumo.

Per disinfettare gli oggetti e le superfici lavabili:

Spruzzare il prodotto a 15-20 cm di distanza sulla parte interessata da trattare fino a ricoprirla di un velo sottile. Lasciare agire per 15 min. Sciacquare secondo necessità e/o passare con un panno o carta monouso per asportare l’eventuale sporco.

Per la disinfezione degli impianti di climatizzazione e condizionatori d’aria:

Agitare bene la bombola prima dell’uso. Spruzzare a 15-20 cm. di distanza a brevi intervalli nel canale di aspirazione, sui filtri e altre parti raggiungibili dell’impianto mentre è in funzione (se consentito in sicurezza). Attendere per circa 15 min in modo che il prodotto si distribuisca uniformemente sui filtri, parti e sulle tubazioni. Areare l’ambiente prima di soggiornare.

Per un’azione disinfettante nei confronti della Legionella, microrganismo diffuso negli ambienti di vita e di lavoro, lasciare agire per 60 min., tempo di contatto richiesto indispensabile per l’ottenimento di una specifica e sicura azione disinfettante.

Normalmente un trattamento è sufficiente per la disinfezione e per risolvere i problemi dovuti ai cattivi odori e degli odori sgradevoli. Nei casi più ostinati ripetere l’applicazione dopo 24/48 ore.

CONFEZIONE:

Barattolo da 500 ml. Cartone da 12 barattoli.

settore
agricoltura
alimentare
attivita commerciali
centri medici
industria
pmi
linea d'uso
disinfettante
materiali
spray
vantaggi
tutte le superfici
categoria
DETERGENZA

Per visualizzare e scaricare gli allegati effettua l'accesso al tuo account.

Accedi Non hai ancora un account? Creane uno qui ora!

Scopri altri prodotti che potrebbero interessarti