BROMOSAN DISINFETTANTE PMC

2120
  • DETERGENTE DISINFETTANTE
  • IDONEO PER SETTORE ALIMENTARE
  • BATTERICIDA, LEVURICIDA

Presidio Medico-Chirurgico : Registrazione Min. della Salute n° 15403

PRINCIPIO ATTIVO: Bromuro di Didecildimetil ammonio

DESCRIZIONE:

Disinfettante liquido concentrato, inodore, ideale per la disinfezione di superfici e attrezzature alimentari, con azione battericida e levuricida.

Non contiene quaternari, aldeidi, alcoli e cloro. Grazie alla presenza di tensioattivi, possiede anche un'ottima azione detergente.

Efficace azione microbicida contro Gram positivi e Gram negativi. 

Indicato per la disinfezione di ambienti, attrezzature, utensili e tessuti nel settore alimentare (produzione e distribuzione): negli stabilimenti per la lavorazione del latte e derivati, delle carni, del pesce, nei laboratori dolciari, nell'industria per la lavorazione delle uova, negli stabilimenti per la preparazione degli alimenti surgelati, liofilizzati, omogeneizzati e dietetici, nell'industria conserviera, nell'industria delle bevande. Indicato inoltre per la disinfezione nel settore civile e ospedaliero.

DOSAGGIO CONSIGLIATO E UTILIZZO:

Diluire dallo 1,5% ( 15 ml ogni litro d'acqua). La soluzione va usata manualmente o con idonee apparecchiature attraverso spugnatura, immersione, spazzolatura o spruzzatura. Applicare il prodotto direttamente nelle superfici e lasciare agire per almeno 15 min. Sciacquare o lasciare asciugare all'aria.

Le superfici a contatto con alimenti vanno sempre sciacquate. Il risciacquo dei pavimenti è necessario salvo che questi non debbano essere lucidati. Si consiglia di preparare le soluzioni al momento dell'utilizzo.

CONFEZIONE:

Flacone da 1 lt.

settore
agricoltura
alimentare
attivita commerciali
centri medici
industria
pmi
linea d'uso
disinfettante
materiali
liquido
categoria
DETERGENZA

Per visualizzare e scaricare gli allegati effettua l'accesso al tuo account.

Accedi Non hai ancora un account? Creane uno qui ora!

Scopri altri prodotti che potrebbero interessarti