POMPA PROFESSIONALE LT 5

1999
  • AD USO PROFESSIONALE
  • LEGGERA E ROBUSTA : DUREVOLE, NON AFFATICA L'OPERATORE
  • LANCIA TELESCOPICA ALLUNGABILE

DESCRIZIONE:

Pompa a precompressione in plastica con serbatoio da 5 lt ad alta pressione, progettata appositamente per garantire la massima sicurezza ed estrema funzionalità e praticità. E' caratterizzata dall'assenza di un pistone metallico che la rende quindi resistente ai prodotti chimici ed alla corrosione, risulta inattaccabile dalla ruggine.

La lancia telescopica in alluminio è allungabile da 75-135 cm ed è dotata di sistema APS che la protegge contro gli agenti esterni che potrebbero compromettere le prestazioni occludendo la lancia, come polvere e sporcizia.

La valvola di sicurezza garantisce che la pressione all'interno del serbatoio non superi i 4 bar, mentre la valvola di sfiato consente di evitare il superamento di questa soglia, mantenendo la pressione sotto controllo.

Il tubo flessibile a tre strati in PVC da 170 cm è rinforzato per prevenire le rotture accidentali e per minimizzare la possibilità di pieghe del tubo e quindi l'interruzione dell'irrorazione.

L'impugnatura è dotata di un sistema di bloccaggio che consente di mantenere la valvola di irrorazione sempre aperta evitando all'operatore di affaticarsi nel tenere premuto per diverso tempo il pulsante.

Dotata di due ugelli con regolazione di flusso angolare MR1.5 e MR1.0 che permettono di irrorare il prodotto in modo diverso a seconda delle esigenze, da una nebbia leggera a particelle più grossolane. La pompa è dotata anche di cinghia a tracolla che garantisce il comfort dell'operatore durante le operazioni di irrorazione e di trasporto.

CAMPO DI UTILIZZO:

Per trattamenti interni ed esterni.

settore
agricoltura
alimentare
attivita commerciali
centri medici
industria
pmi
linea d'uso
dispenser
categoria
DETERGENZA

Scopri altri prodotti che potrebbero interessarti