TRACKY FLUO KG 5

4369
  • ESCA VIRTUALE IN BLOCCO PER IL MONITORAGGIO DEI RODITORI
  • ESCA ATOSSICA
  • SOSTANZA CHIMICA IN GRADO DI ILLUMINARSI SE ESPOSTA A UNA FONTE DI RAGGI UV

TRACKY BLOCK non contiene sostanze tossiche e pertanto non è soggetto a registrazione ministeriale.

DESCRIZIONE:

TRACKY BLOCK è uno strumento per il monitoraggio e il tracciamento degli spostamenti dei roditori infestanti, quali:  Rattus norvegicus (ratto grigio), Rattus rattus (ratto nero dei tetti), Mus musculus (topolino domestico).

La composizione bilanciata di zuccheri, carboidrati, proteine, oli e grassi lo rende appetibile anche in presenza di altre fonti di cibo eventualmente presenti nei luoghi oggetti del monitoraggio.

Tracky Fluo contiene una sostanza chimica priva di tossicità intrinseca in grado di illuminarsi se esposta ad una fonte di raggi UV, questa caratteristica permette un'agevole identificazione delle aree visitate dai roditori.

Tracky Fluo è molto durevole: rimane appetibile per svariate settimane.

Tracky Fluo è idoneo all'impiego in tutti i luoghi di preparazione, somministrazione, confezionamento e stoccaggio degli alimenti o di conservazione delle materie prime utilizzate per la produzione di derrate. Il suo utilizzo consente di mantenere una efficace rete di monitoraggio senza le preoccupazioni derivanti dall'impiego di esche contententi sostanze rodenticide.

Grazie a una torcia a luce UV,  le capsule fecali che diventano fluorescenti poche ore dopo l'ingestione, per consentire di monitorare la presenza, il consumo nonché percorsi  di questi infestanti.

MODALITÀ D'IMPIEGO:

Tracky Fluo non è un'esca anticoaugulante. Quindi è particolarmente indicata per il settore alimentare. Inoltre può essere utilizzato all'esterno e interno a edifici industriali (magazzini, depositi, stive delle navi) rurali, civili, abitazioni, cantine, garage, ripostigli, giardini e aree esterne di pertinenza. La zona interessata dal trattamento deve essere segnalata con appositi cartelli e la posizione degli erogatori deve essere riportata su una mappa.

Inserire 2 esche per ogni contenitore. Dopo aver ispezionato la zona infestata, creare dei punti-monitoraggio nei pressi dei più probabili punti di entrata dei roditori e nei luoghi ritenuti più favorevoli all'annidamento. 

Utilizzare solo ed esclusivamente all'interno degli appositi erogatori. Non disperdere nell'ambiente.

EROGATORE GULP CON FINESTRA

MAXI EROGATORE BLOX

Peso 1 blox: 20 gr circa

CONFEZIONE:

Secchiello da 5 kg di prodotto.

settore
agricoltura
alimentare
attivita commerciali
centri medici
industria
pmi
linea d'uso
TOPICIDI
categoria
DETERGENZA

Scopri altri prodotti che potrebbero interessarti