INSETTICIDA AEROSOL ETOSHOT

0506
  • INSETTICIDA FUMIGANTE
  • EFFETTO ABBATTENTE E SNIDANTE
  • BOMBOLA A SVUOTAMENTO TOTALE
  • AGISCE SU INSETTI STRISCIANTI E VOLANTI
  • NUOVO PRINCIPIO ATTIVO CONTRO LA GESTIONE DELLE RESISTENZE

PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO : REGISTRAZIONE MINISTERO SANITÀ N. 20037

DESCRIZIONE:

Etoshot è un insetticida aerosol pronto all'uso con rapido effetto abbattente e snidante su insetti volanti e striscianti. La bombola a svuotamento totale permette un impiego rapido e sicuro, e l'erogazione permette di raggiungere gli inseti nei punti più nascosti dell'area da disinfestare.

CARATTERISTICHE E PRINCIPI ATTIVI:

Insetticida acaricida in aerosol pronto all'uso ad ampio spettro d'azione.

La bombola è a svuotamento totale, ed è indicata per uso civile e domestico. Agisce per contatto e ingestione, agendo sul sistema nervoso degli insetti mediante l'inibizione del trasporto di sodio lungo le terminazioni nervose.

Il principio attivo Etofenprox è stato ottenuto partendo dalla struttura di base dei piretroidi dei quali ha mantenuto i punti di forza migliorandone il profilo ecologico.

Il principio attivo Tetrametrina è uno degli insetticidi meno tossici in commercio. La Tetrametrina possiede la più rapida azione abbattente fra i vari piretroidi conosciuti.

E' molto stabile al calore e alla luce, ed è anche particolarmente idonea per formulazioni acquose. La sua persistenza residua è praticamente nulla.

SPETTRO D'AZIONE:

E' efficace su insetti volanti e striscianti: mosche, zanzare (compresa zanzara tigre), acari, scarafaggi, tignole, tarme, lepidotteri, ecc..

DESTINAZIONI D'USO:

Etoshot è utile per la disinfestazione di ambienti civili e domestici quali: abitazioni, cantine, ripostigli, negozi, edifici pubblici e privati, scuole, asili, cinema, teatri, mense, alberghi, ristoranti, bar, cucine, case di cura, magazzini e depositi di sostanze alimentari, stalle, mezzi di trasporto, silos, canili, ricoveri di animali.

COME USARLO:

Posizionare la bombola al centro della zona da trattare, avendo cura di chiudere ogni porta e finestra. Una bombola da 150 ml è sufficiente per trattare 50 mc di ambiente. Per ambienti più grandi, posizionare un nr di bombole proporzionale, distribuendole in modo uniforme nell'area.

Premendo il pulsante della valvola, l'erogazione ha inizio. Allontanarsi dall'ambiente da trattare e lasciare che la bombola eroghi automaticamente il prodotto fino al completo svuotamento della stessa. I locali possono essere rioccupati dopo aver aerato e pulito i locali stessi.

COMPOSIZIONE:

100 grammi di prodotto contengono:

Etofenprox al 97%   > g 1,00

Tetrametrina al 92%  > g 0,20

Piperonilbutossido al 92% > g 1,00

Coformulati e propellenti > q.b. a g 100

CONFEZIONE:

Barattolo da 150 ml. Cartone da 12 barattoli.

settore
agricoltura
alimentare
attivita commerciali
centri medici
industria
pmi
linea d'uso
SPRAY INSETTICIDA
categoria
DETERGENZA

Per visualizzare e scaricare gli allegati effettua l'accesso al tuo account.

Accedi Non hai ancora un account? Creane uno qui ora!

Scopri altri prodotti che potrebbero interessarti