LAI BIO C-70 ODORI

2453
  • FORMULATO LIQUIDO BIOLOGICO
  • IDEALE PER LA PULIZIA E ELIMINAZIONE CATTIVI ODORI DA TESSUTI E SUPERFICI DURE
  • RISPETTA L'AMBIENTE IN QUANTO BIODEGRADABILE

DESCRIZIONE:

Lai Bio C 70 è stato appositamente studiato per la pulizia e l'eliminazione dei cattivi odori da lavabi, vasche, tubazioni, orinatoi, superfici piastrellate,  moquette e tessuti. Inoltre, scorrendo nelle canalizzazioni, degrada le materie organiche residue come olio, grassi animali e vegetali, ecc.. Non richiede etichettatura particolare e non presenta pericoli per l'utilizzo, lo stoccaggio e il trasporto.

Questa nuova formulazione biologica sostituisce prodotti detergenti nocivi per l'ambiente. Bio C 70 è biodegradabile oltre il 98%.

Applicazioni :

- Pulizia generale: utilizzare come un normale detergente puro o diluito a seconda dei casi.

- Odori : Può essere nebulizzato o applicato con una spugna per eliminare gli odori organici (bagno, orinatoi, pavimenti, moquette, tessuti, ecc..). 

- Moquette - tessuti : Può essere nebulizzato tal quale o diluito in funzione delle problematiche del caso.

MODALITÀ D'USO:

Pulizia generale : Diluire 500ml di prodotto in mezzo secchio d'acqua tiepida (circa 7 litri). Una volta diluito il prodotto va consumato tutto.

Odori : nebulizzare una soluzione diluita al 50% in acqua tiepida. In caso di odori persistenti utilizzare allo stato puro. Non sciacquare.

Moquette - tessuti : nebulizzare allo stato puro sulle macchie, quindi sciacquare con acqua tiepida. L'azione dei batteri permetterà la digestione delle macchie e l'eliminazione dei cattivi odori.

Trattamento delle tubature : una dose ogni sera nel lavello, lavabo, WC , permetterà di mantenere pulite le tubature, eliminando i rischi di intasamento e di cattivi odori.

CONFEZIONE:

Flacone da 1 litro. Cartone da 12 flaconi.

settore
agricoltura
alimentare
attivita commerciali
centri medici
industria
pmi
linea d'uso
scarichi
categoria
DETERGENZA

Per visualizzare e scaricare gli allegati effettua l'accesso al tuo account.

Accedi Non hai ancora un account? Creane uno qui ora!

Scopri altri prodotti che potrebbero interessarti