MIBRA PLUS

07110011
  • MICROFIBRA PROFESSIONALE
  • SGRASSA, ASSORBE, RIMUOVE FACILMENTE LE INCROSTAZIONI
  • COLOR CODE

DESCRIZIONE:

Panno realizzato in microfibra tessile di alta qualità, con trattamento in PU, e tramatura a rilievo. Grazie alle sue caratteristiche il panno sgrassa, assorbe , scorre e rimuove facilmente le incrostazioni. 

Il particolare trattamento in PU, permette tempi brevi di asciugatura delle superfici trattate.

Il prodotto è particolarmente indicato per l'utilizzo durante le fasi di disinfezione delle superfici: test certificati presso Università di Napoli attestano infatti che questo panno può eseguire la rimozione meccanica dei batteri fino al 99% nelle superfici trattate. L'utilizzo di Mibra Plus, in abbinamento ai ns disinfettanti Salvanos Plus e Virquat, o ai ns igienizzanti (Lai Steril) aumenta notevolmente l'efficacia del risultato di disinfezione o igienizzazione ai massimi livelli.

Color code: i panni si presentano in due colorazioni (verde+blu). Ideali quindi per l'utilizzo nei settori alimentari regolamentati da piani HACCP, e in qualsiasi altro settore ove si richiede una pulizia efficace e professionale.

Utilizzabile in tutte le superfici dure, umido e ben strizzato o anche da asciutto. Non usare candeggianti ne ammorbidenti

MODALITA' D'USO:

Utilizzare il panno umido o asciutto. Con o senza detergente. E' possibile lavarlo in lavatrice fino a 90° (non utilizzare candeggianti ne ammorbidenti).

MISURE E SPECIFICHE TECNICHE:

Dimensioni 38x35 cm. 

CONFEZIONE:

Busta da 4 pezzi (2 pezzi verdi e 2 pezzi blu). Cartone da 40 pezzi.

settore
agricoltura
alimentare
attivita commerciali
centri medici
industria
pmi
linea d'uso
panno
materiali
microfibra
vantaggi
misura media
categoria
ATTREZZATURE PULIZIA

Scopri altri prodotti che potrebbero interessarti