MEGACARTON RATTI E STRISCIANTI

4367
  • TRAPPOLA COLLANTE IN CARTONCINO
  • IDONEO PER IL MONITORAGGIO INFESTANTI NEI PIANI HACCP DEL SETTORE ALIMENTARE

DESCRIZIONE:

Dispositivo coerente con la norma UNI EN 166326:2015 per IPM

Trappola collante in cartoncino pre-invischiato utilizzabile disteso o ripiegato collocato all'interno di trappole multicattura.

MODALITÀ D'UTILIZZO:

Collocare Megacarton lungo i più probabili percorsi seguiti dai topi. Ad esempio vicino a cavi e quadri elettrici, sopra le canaline portachiavi, dietro e sopra lavastoviglie, frigoriferi, lungo le pareti di cantine, magazzini, ai lati delle porte, ec..

Non lasciare il prodotto esposto in luoghi frequentati da animali domestici. Segnalare la zona interessata dal trattamento con appositi cartelli.

Posizionare le trappole a distanza di 5 mt una dall'altra, ispezionare con elevata frequenza. Nel tempo la polvere e/o l'acqua riducono la capacità di trattenuta, quindi sono consigliate frequenti sostituzioni in aree polverose e/o ad alta umidità. L'utilizzo all'interno di trappole multicattura riduce gli effetti negativi della polvere.

AMBIENTI DI UTILIZZO:

Viene impiegato nelle deratizzazioni e disinfestazioni civili, agricole e zootecniche: ad esempio in abitazioni, magazzini, depositi, per il monitoraggio e la cattura di roditori e insetti.

SPECIFICHE TECNICHE:

Dimensioni  :cm 22 x 14

CONFEZIONE:

Busta da 10 pezzi.

settore
agricoltura
alimentare
attivita commerciali
centri medici
industria
pmi
linea d'uso
TOPICIDI
categoria
DETERGENZA

Scopri altri prodotti che potrebbero interessarti