Presidio Medico-Chirurgico : Registrazione Min. della Salute n° 13913
DESCRIZIONE:
Disinfettante ad ampio spettro d'azione dotato di notevoli attività battericide: è attivo contro batteri, virus, muffe, funghi e la sua azione disinfettante si esplica non solo in superficie, ma anche in profondità.
E' inodore, è stabile anche ad elevate temperature, non decolora le stoffe e le vernici, non intacca i metalli e la gomma.
Particolarmente indicato per la disinfezione di ospedali, abitazioni, scuole, locali pubblici, mercati, suppellettili, attrezzi, automezzi di trasporto, servizi igienici, ecc..
E' indicato come disinfettante antimuffa, nell'industria alimentare, con particolare riguardo alle attività lattiero-casearie, dolciarie, conserviere, ittiche, enologiche acque gassate e bevande analcoliche ed in zootecnica.
DOSAGGIO CONSIGLIATO:
0,6 % Negli ospedali, convivenze, abitazioni: per ambienti, locali di riunione, camere di soggiorno e degenza, ecc.
0,6 % Nei macelli, nell'industria alimentare e lattiero - casearia: per pavimenti, pareti e soffitti.
0,4 % Per banchi di lavorazione ed attrezzature in genere.
0,6 % Nei locali di allevamenti zoo-avicoli e incubatoi.
0,4 % Per attrezzature (mangiatoie, abbeveratoi, gabbie, ecc.) di allevamenti zoo-avicoli e incubatoi.
0,6 % Nei trasporti: per mezzi adibiti a persone, animali e derrate.
COME SI UTILIZZA:
Virquat 10 si usa diluito in acqua mediante lavaggio, spugnatura, spruzzatura o nebulizzazione o immersione del materiale da disinfettare nella soluzione disinfettante. Si raccomanda un tempo di contatto minimo di 5 minuti. Si tenga presente che il prodotto non deve comunque venire a contatto diretto con i prodotti alimentari e che, dopo la disinfezione, è necessario effettuare un accurato risciacquo con abbondante acqua potabile, al fine di favorire l'eliminazione dei residui di disinfettante.
CONFEZIONE:
Tanica da 10 kg.
Per visualizzare e scaricare gli allegati effettua l'accesso al tuo account.