RATOMIDE BLOX 300

437110
  • ESCA RODENTICIDA IN BLOCCO PARRAFINATO
  • PRINCIPIO ATTIVO DI ALTA EFFICACIA

PRODOTTO BIOCIDA (PT14). Uso professionale. Autorizzazione del Ministero della Salute n. IT/2018/00447/AUT

DESCRIZIONE:

RATOMIDE BLOX è un’esca rodenticida pronta alluso. E' composta da sostanza attiva anticoagulante, nota come Brodifacoum, efficace contro Topolino domestico (Mus musculus), Ratto grigio (Rattus norvegicus), anche dopo una singola ingestione.

La formulazione consiste in un blocco paraffinato appetibile per le specie di roditori indicate. Il prodotto non allerta e non ingenera sospetti agli altri  componenti della popolazione di roditori. RATOMIDE BLOX contiene una sostanza amaricante volta a prevenire l’ingestione accidentale da parte dei bambini. 

RATOMIDE BLOX può essere usato all'interno e intorno a edifici industriali (inclusi magazzini, depositi, stive delle navi), rurali, civili, abitazioni, cantine, garage, ripostigli, giardini ed aree esterne di pertinenza.

E' un’esca pronta all'uso in forma di blocco paraffinato, da utilizzare esclusivamente in contenitori per esche a prova di manomissione, debitamente marcati, protette dagli agenti atmosferici, dall'ingestione di specie non bersaglio e da dispersione nell'ambiente.

RATOMIDE BLOX, grazie al basso dosaggio di principio attivo (25 ppm), garantisce l’efficacia necessaria risultando maggiormente appetibile ai roditori, e assume una classificazione più favorevole rispetto ai rodenticidi tradizionali.

MODALITA D'IMPEGO:

Per il controllo del Topolino Domestico (Mus musculus), posizionare 20-40 g di RATOMIDE BLOX per contenitore, pari a 2-4 esche in blocchi paraffinati pronti all'uso da 10 g  ciascuno, ad una distanza di circa 10-15 metri l’uno dall'altro.

Per il controllo del Ratto grigio (Rattus norvegicus), posizionare 100-200 g di RATOMIDE BLOX per contenitore, pari a 10-20 esche in blocchi paraffinati pronti all'uso da 10 g ciascuno, ad una distanza di circa 5-10 metri l’uno dall'altro. Uso all'esterno, intorno agli edifici.

EROGATORE GULP CON FINESTRA

MAXI EROGATORE BLOX

EROGATORE ESCHE BLOX

SPECIFICHE TECNICHE:

Peso 1 blox : 10 gr circa

CONFEZIONE:

Sacchetto da 300 gr (contiene circa 30 blox).

settore
agricoltura
alimentare
attivita commerciali
centri medici
industria
pmi
linea d'uso
TOPICIDI
categoria
DETERGENZA

Per visualizzare e scaricare gli allegati effettua l'accesso al tuo account.

Accedi Non hai ancora un account? Creane uno qui ora!

Scopri altri prodotti che potrebbero interessarti